VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

martedì 29 luglio 2008

POMODORI JOLLY


POMODORI JOLLY di Michela
Questi pomodori io li adoro..mi risolvono antipasto, contorno, primo, tutto.
Prendete i pomodori, io uso i san Marzano, perchè sull'orto ci son quelli...ma van bene anche i costoluti o i ciliegini o quello che avete.
Io li lavo per bene li taglio a metà o a fettine.
Li cospargo con erbe a piacere, origano maggiorana, timo o erbe di provenza sale pepe e li passo in microonde al massimo per 12' -15' circa.
A piacere un filo di olio extravergine crudo sopra.
Così sono un ottimo contorno, altrimenti con un po' di grana, ci condisco la pasta.
O ancora il riso bollito con un po' di mozzarella...insomma son proprio fantastici.

9 granelli di pepe:

Denise

deliziosi Michela. Mi piacciono queste soluzioni velocissime ma tanto gustose. Ne farò tesoro. Denise

michela

@denise: se vuoi puoi anche farli in forno ma al micro son più veloci.

rosatea

Ottima idea
Mandi

michela

@grazie Rosetta. mandi.

Anonimo

Bella idea questi pomodori Jolly..
Vista la produzione generosa dell'orto li farò
Un abbraccio
Germana

michela

@Germanaaaaaaa:bentornata!!!
Tutto bene?
Ti sei riposata?
un abbraccio
ciao

Anonimo

Sì Michela, sono tornata,riposata? Non molto... con uno stuolo di avvoltoi al seguito...
Finalmente oggi cucino solo per 2. E ti dirò che ho fatto i tuoi Pomodori Jolly
Ottimiiiiiii!!!
ciao e a presto
Germana

"Ladiko"

Appetitosi! Grazie per la ricetta, ciao

michela

@germana: a dirla tutta..quando una va in ferie non si riposa mai..a meno che non vada in hotel.
Altrimenti si lavora sempre.
@ladiko:grazie ciao buona settimana.

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP