POMODORI JOLLY


POMODORI JOLLY di Michela
Questi pomodori io li adoro..mi risolvono antipasto, contorno, primo, tutto.
Prendete i pomodori, io uso i san Marzano, perchè sull'orto ci son quelli...ma van bene anche i costoluti o i ciliegini o quello che avete.
Io li lavo per bene li taglio a metà o a fettine.
Li cospargo con erbe a piacere, origano maggiorana, timo o erbe di provenza sale pepe e li passo in microonde al massimo per 12' -15' circa.
A piacere un filo di olio extravergine crudo sopra.
Così sono un ottimo contorno, altrimenti con un po' di grana, ci condisco la pasta.
O ancora il riso bollito con un po' di mozzarella...insomma son proprio fantastici.

Commenti

Denise ha detto…
deliziosi Michela. Mi piacciono queste soluzioni velocissime ma tanto gustose. Ne farò tesoro. Denise
Michela cake designer ha detto…
@denise: se vuoi puoi anche farli in forno ma al micro son più veloci.
Rosetta ha detto…
Ottima idea
Mandi
Michela cake designer ha detto…
@grazie Rosetta. mandi.
Anonimo ha detto…
Bella idea questi pomodori Jolly..
Vista la produzione generosa dell'orto li farò
Un abbraccio
Germana
Michela cake designer ha detto…
@Germanaaaaaaa:bentornata!!!
Tutto bene?
Ti sei riposata?
un abbraccio
ciao
Anonimo ha detto…
Sì Michela, sono tornata,riposata? Non molto... con uno stuolo di avvoltoi al seguito...
Finalmente oggi cucino solo per 2. E ti dirò che ho fatto i tuoi Pomodori Jolly
Ottimiiiiiii!!!
ciao e a presto
Germana
rm ha detto…
Appetitosi! Grazie per la ricetta, ciao
Michela cake designer ha detto…
@germana: a dirla tutta..quando una va in ferie non si riposa mai..a meno che non vada in hotel.
Altrimenti si lavora sempre.
@ladiko:grazie ciao buona settimana.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE