INSALATA DI RISO CON SALMONE



Ecco qui un'altra insalata di riso...non chiedetemi le dosi eh?
E' già tanto se mi ricordo tutti gli ingredienti.
Allora riso...a piacere, io qui ho usato 3 cereali farro, riso ed orzo.
Emmental, a piacere.
Capperi, io ho usato quelli sottaceto ben sciacquati
Olive nere
Salmone in scatola, ben sgocciolato
2 mezzi peperoni, uno giallo ed uno rosso, arrostiti sulla griglia o al grill del mo come preferite e spellati
Il tutto mescolato e condito con poco olio poco sale poco pepe il succo di mezzo limone ed 1 cucchiaio -1 mi raccomando- di maionese.
E' già troppo ricca così, non fatela navigare nella maionese, deve essere solo un lievissimo condimento.
Tenete presente che io avevo circa mezza confezione di riso.
Tutto qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE