BRILLANTE WEB BLOG


Grazie a Stefano, stamattina ho ricevuto questo premio.
Con questa motivazione
''poliedrica ed attivissima cuoca esperta nel preparare succulenti pasti per i suoi piccoli, ti mando un abbraccio''
Mi commuove la motivazione, mi sorprende un premio tanto immeritato quanto inatteso.

Mi precipito a farlo ora..altrimenti chi lo trova più il tempo?

Ecco il regolamento:
"Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”
3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

Ed ora la parte più difficile...scegliere a chi assegnarlo...
E' difficile perchè alcuni devo eliminarli perchè hanno già ricevuto il premio..o si può assegnarlo nuovamente?
Allora:
Alex ho scoperto da poco il suo blog, e secondo me ha della genialità sia nella presentazione delle foto che nei piatti
Rosalba Semplicemente una delizia per gli occhi, ogni sua produzione
Carmen conoscete le sue manine d'oro?
Cannelle ossia come trasformare ingredienti quotidiani in creazioni uniche
Gunther meriterebbe il premio solo per i gazpacho..ma che dire dell'insalata con le fragole o degli spatzle?
Assolutamente un modo inedito di proporre ed abbinare gli ingredienti
Virginia oltre ad i piatti sempre originali..le foto sono da oscar.
Serena da quando c'è il suo blog è un appuntamento fisso..devo passare a trovarla.
Ragazzi, siete uno migliore dell'altro e non saprei da quale verso cominciare.
Ovviamente l'elenco potrebbe includere tutti gli altri blogs che ho qui a lato, ci passo piacevolmente i miei momenti liberi.
Grazie a tutti!

---------
si può essere brillanti 2 volte?
A quanto pare Roxy a quanto pare pensa di si, visto che me lo ha assegnato con questa motivazione
''anche il suo blog ho avuto il piacere di scoprirlo da poco e mi piace molto, in più condividiamo oltre alla passione per la cucina anche quella per il decoupage!''.
Che dire?
Non so come ringraziarla..troppo gentile!
Allora se si può lo assegno due volte a tutti cui l'ho già assegnato ed a tutti quelli che passano di qui!

Commenti

Unknown ha detto…
wow un'altro premio sbrilluccicosoooooooooo
grazie mille michela sei dolcissima
e delle tue manine che dici? so di platino
un bacio e un'abbraccio
Anonimo ha detto…
Michela, grazie, sei molto gentile! Quel "foto da Oscar" lo stampo e ne faccio un ingrandimento...he he he he!
No, le mie foto non sono affatto da oscar, anzi...però sento che sto migliorando e, prima o poi, ce la farò!
Ancora grazie e un grosso bacio!
Rossella Mazzotta ha detto…
Io splendida splendente?Grazieeeeeee!!!!
Ciao Michela, ritiro con vero piacere e Aggiorno il blog appena paossibile.
Un bacio e buon we
Anonimo ha detto…
complimenti e buon fine settimana!
Serena ha detto…
Michela, grazie tantissime anche da parte mia... :)
Sei veramente una cara persona.
E non lo dico per il premio..
Un abbraccio
Serena
Unknown ha detto…
Ciao, anche il tuo blog è molto carino lo linko subito;)
Baci e a presto;)
Michela cake designer ha detto…
@carmen: le mie son di frolla...una vera schiappa...
@spilucchina: una tantino perfezionista eh?
No no son proprio da oscar..ingrandiscitelo pure e stampatelo bene!!!
E che non son generosa nei complimenti sai?
@cannelle: si tu proprio tu!
Perchè l'ho scritto già
@serena: grazie mille, anche tu sei una cara persona!
Un abbraccio forte forte contraccambiato
@pamy: grazie, ci vediamo presto e spesso.
Michela cake designer ha detto…
@panettona: ti ho saltata x sbaglio!!!!
Grazie mille e buon week end anche a te!
Antro Alchimista ha detto…
Complimenti per il premio!!!! Laura
Complimenti anche a te per il premio ricevuto !! Cuiao lisa
Anonimo ha detto…
Brava Michela, il premio é più che meritato, sei proprio una personcina speciale. E' da un po' l'ho capito .
Domani parto per la collina, e ti mando tanti cari saluti e auguri di buone ferie, perché immagino che andrai anche tu un po' in vacanza.
Ciao scricciolo e a presto.
Germana
nightfairy ha detto…
Congratulazioni Michela! :)
Michela cake designer ha detto…
@laura: grazie..volevo passarlo anche a te...ma poi diventava un elenco lunghissimo..io avrei messo tutti i blog che ho linkato
@fairyskull: grazie..penso sempre sia immeritato, ma grazie veramente
@germana:sei sempre troppo gentile!
Buone vacanze..io quest'anno non farò le canoniche ferie..ma solo qualche giorno di relax in giornata.
Tenterò di godermelo appieno
@nightfairy: grazie cara.
Un'altra che volevo premiare...
Un baciotto!
Laura ha detto…
Complimenti Michela!
Michela cake designer ha detto…
@laura: grazie anche se immeritato.
Anonimo ha detto…
Michela, ma il premio e' per me?
Me ne sono accorta ora cercando su google delle foto mie :)))
grazieeeeeeeeeeeee!!!
Michela cake designer ha detto…
@Rosalba:si si proprio a te!
Forse ho dimenticato di lasciarti post?
Scusa...sono un po' stralunata ultimamente.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE