OSCAR


Ho ricevuto da Cristina , che ringrazio tantissimo, questo graditissimo premio.
Successivamente, anche Pamy mi ha premiato ''perchè il suo blog mi mette allegria'' dice.
Ringrazio tantissimo anche lei, mi fa una pluripremiata di oscar..c'è gente nella sua vita che non ne riceve nemmeno uno, pur meritandoselo, ed io 2 senza meritarmelo. eheheheh!
Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creativita'.Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania forum (http://graficamania.forumfree.net) che ne detiene ogni diritto.Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli.Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:1. Esporre il premio .2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficamania.forumfree.net)3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.4. Inserire il regolamento del premio.

Visto che si può premiare anche i forums, io premierei i forums

E non sono in ordine di preferenza.
Secondo me sono ex aequo per bravura, simpatia ed innovazione.


Commenti

Lo ha detto…
bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaa l'oscar davvero te lo meriti.....stendiamo il red carpet per la camminata ;) un abbraccione
Unknown ha detto…
Complimentoni per il premio te lo meriti;))
Michela cake designer ha detto…
Ragazze dai non siate ridicole!!!
Vi ringrazio moltissimo ma proprio non me lo merito neanche di striscio per le arte grafiche poi...ma scherziamo???
Ma se faccio le foto con il cellulare che me le fa pure sfocate...daiiiii.
Un baciotto sul naso lungo ad entrambe!!!
eheheheheh!
Lo ha detto…
uhhhhhhhhhhhh Michela....shhhhhhhh tu non puoi dirlo nonono...noi possiamo dirlo e tu te lo meriti sisisiisi
Lo ha detto…
Michela se ti va da me ti ho spiegato perchè non mi piace quel pseudomeme
Michela cake designer ha detto…
@lo: vabbè facciamo finta che ve la do vinta.
Grazie mille per la spiegazione del pseudomeme.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE