VASI PORTA OMBRELLI



























Finalmente ho finito questi due mastodontici.
Uno dei due, quello in stile pompeiano, secondo me, non mi soddisfa molto.
Secondo me ho toppato completamente la decorazione.
Comunque, siccome non son per me, li fotografo a monito dei miei errori.
Son di bronzo, materiale di recupero, finiti con tecniche diverse
Scusatemi..ho già detto molte volte che son agli inizi del decoupage...e son ben lontana da livelli minimi.
Almeno secondo il mio livello di giudizio.
Scusatemi anche per la qualità delle foto ma il cellulare secondo me mi sta abbandonando, la location non è delle migliori ma pesano un sacco..poi venivano a prenderseli e non son riuscita a fotografarli meglio.




Commenti

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE