YUMMI BLOG AWARD


Sempre Laura mi ha consegnato questo premio e sempre con la stessa motivazione ''Michela è una splendida persona''.
Fatemelo riscrivere perchè mi suona così strano..magari lo faccio leggere a mia mamma, così si commuove.




Le regole sono le stesse: distribuire il premio ad altri blog dando la propria giustificazione in merito. Il premio Yummy andrebbe conferito (a 4 blog) a chi ha fotografato e preparato le ricette piu' gustose ed invitanti.

I blog più invitanti?
Son tantissimi..tutti quelli che visitano..con grande fatica ne cito solo 4.
Tulip se non è invitante l'ultimo ciambellone, fate un giro...troverete altre ricette una più invitante dell'altra
Danda invitante ed originale nelle presentazioni e preparazioni
Gloricetta il blog l'ho appena scoperto..ma lo trovo mooolto invitante e mi piacciono molto le sue presentazioni
Nightfairy scusate..l'avrà già ricevuto sicuramente è talmente brava...il suo blog dovrebbe essere abbinato a quello di un dentista e di un dietologo..io ingrasso solo a guardarlo..è talmente invitante che mi mangerei lo schermo.
--------
Virtualmente lo assegno anche ad altre che ho visto già lo hanno....
E se non lo hanno...arriverà sicuramente perchè è meritato..moolto più meritato che a me.
Un baciotto a tutte/i

Commenti

nightfairy ha detto…
Ma grazie! :) che carina!
Michela cake designer ha detto…
@nightfairy: di sicuro ne riceverai altri 20 perchè te li meriti.
ciao

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE