PASTA CON CREMA DI PEPERONI

Avevo visto qui la crema di peperoni e non potevo non provarla..vista l'invasione in corso.
Ci ho condito la pasta..ma secondo me da sola con un crostino di pane è il massimo.
Ringrazio Giovanna e Lisa di Lost in kitchen per avermela fatta conoscere e Vi riporto qui la ricetta per comodità.

CREMA DI PEPERONI LOST IN KITCHEN
Tagliare a metà 300 g di peperoni rossi e 150 di verdi e disporli su una placca da forno, quindi passarli sotto il grill finché la pelle si abbrustolisce. Spellarli. Nel mixer riunire i peperoni, 2 spicchi d’aglio, 40 g di nocciole tostate, 2 cucchiai di aceto rosso, 50 g di pangrattato, sale, pepe e frullare versando a filo olio finché la crema non è densa e omogenea. Completare con prezzemolo tritato

Commenti

Roxy ha detto…
Appena i peperoni che ho in gisrdino si decidono a diventare rossi provo questa buonissima crema! BAci
Lo ha detto…
ciao Michela...come va??? mi sono tuffata nel tuo blog...tra ricettine gustose e lavori stupendi...sei proprio brava! un bacione
Mirtilla ha detto…
decisamente deliziosa questa ricettina ;)
Dolcetto ha detto…
Mi piace l'idea di questa crema!
Anonimo ha detto…
ho un bel po' di arretrati, mannaggia a me ...
tutto ottimo, complimenti, e anche i tuoi lavori sono molto belli, davvero
un bacio...
Michela cake designer ha detto…
@roxy: provala anche con i peperoni verdi..è buona uguale...solo meno fotografica.
@lo:gentilissima.
Soprattutto per i lavori..beh anche per le ricette veramente eheheheh!
GRazie
ciao
Contraccambio bacione.
@mirtilla e dolcetto: veramente buona.
Sul pane poi non vi dico, ed anche nature..me ne son mangiata mezza per assaggiarla bene
@panettona: grazie anche io..ho avuto problemi di connessione son indietro.
ciao
Buon week end a tutti.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE