PEPERONI CON CAPPERI E PANGRATTATO


Vi presento questi peperoni come contorno perchè non hanno niente di eccezionale a parte che son fatti al microonde.
Allora ho preso i peperoni e puliti di semi e membrane bianche, tagliati a listerelle e messi in una pirofila adatta al microonde con un filo di olio, li ho fatti andare diciamo per circa 12 ' non ho guardato più o meno è quello il tempo, poi ho spolverato di pangrattato ed ho messo un po' di capperi, sale, ed ho rimesso al microonde fino a quando si son appassiti.
Ho girato e servito.

Commenti

Laura ha detto…
Buonissimo piatto...e anche la bavarese me l' ero persa...davvero niente male!
Baci
Laura
Mirtilla ha detto…
cucino spesso i peperoni ma nn li ho mai preparati cosi...ovviamente da provare!!
Denise ha detto…
Michela complimenti per il tuo blog e soprattutto per le tue ricette! Delizioso.
Denise
Michela cake designer ha detto…
@laura: grazie baci baci
@mirtilla: son sicura che ti piaceranno attenta solo a non esagerare con il pangrattato altrimenti non son più buoni..giusto una spolverata
@denise:grazie linko anche il tuo.
Guarda carissima! benvengano tutte le ricette al microonde! Chi ce l'ha ma si limita ad utilizarlo solo per scaldare e scongelare non sa che tesoro non sfrutta!
A proposito, sto sperimentando delle cose nuove al micro..penso che domani comincerò a postare...se ti va passa!
Michela cake designer ha detto…
@clamilla hai proprio ragione.
Certo che passo.
A dopo.
ciao
Rosetta ha detto…
Così li faccio al forno, come dice Clamilla, io sfrutto poco il MO.
Piano piano sto prendendo confidenza e spero di sfruttarlo di più.
Michela cake designer ha detto…
@rosatea: io con questo caldo lo uso tantissimo..e poi anche d'inverno altrimenti avrei il forno acceso 24 h su 24...almeno alterno un po'.
Ed i piatti vengon anche più leggeri perchè puoi cucinare senza olio.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE