ARTE Y PICO


Joe mi ha premiato con questo con questa motivazione
''

A MIA VOLTA ASSEGNO IL PREMIO A 5 BLOG SPLENDENTI ED ENTUSIASMANTI CHE DONANO A TUTTI COLORO CHE HANNO LA FORTUNA DI SCOPRIRLI UN PIZZICO DELLA LORO SORPRENDENTE ORIGINALITA'!''

Grazie Joe!
Come il regolamento comanda ecco a voi tutte le indicazioni:
1) Scegliere 5 blog che siano meritevoli di tale premio per creatività, design, e materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua2) Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamente al blog3) Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento della persona che lo ha premiato4) Il premiato deve mostrare il collegamento al blog di ArteyPico5) Pubblicare le regole

Io a mia volta ringrazio ma....scusate mi sto anche io un po' stancando di tutti questi meme.
Li facciamo morire qui?
Io virtualmente li assegno a tutte voi che passate anche perchè li meritate sicuramente più di me..ma perdo troppo tempo onestamente a seguirli.. e non riesco a farlo.
Non è cattiveria è proprio mancanza materiale di tempo.
Per me premio tutte e tutti visto che passo quotidianamente a trovarvi.
Se non avessi niente da imparare non guarderei così volentieri.
Penso invece non si finisca mai di imparare.
Per ciò scusatemi ma li assegno a tutti.
Fate un po' voi.

Commenti

Rosetta ha detto…
Complimenti
Mandi
Michela cake designer ha detto…
@rosatea:immeritati.
Grazie tante.
ciao

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE