VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

mercoledì 9 luglio 2008

BLOG SULL'ARTE CULINARIA





Alex mi ha segnalato questa iniziativa per dar maggior visibilià ai siti che si occupano di cucina.
Basta andare qui e seguire tutte le istruzioni del caso.
Inserisco anche io i 4 blog:
Non essendo un premio ma solo una segnalazione ovviamente si può farne di più io mi fermo a 4 perchè sono di corsa.. e passo la palla perchè se avete tempo fate prima di me.






5 granelli di pepe:

L'Antro dell'Alchimista

Michela ma grazie mille !!!! Mi garba tanto!!!! Bacio Laura

Mirtilla

ottima segnalazione ;)

michela

Grazie ad entrambe!
ciao

sally

Ciao Michela, grazie mille per i tuoi commenti. Ho visto con piacere che hai gradito diverse cose, sei stata davevro molto carina. Non sono riuscita a passare prima da te, piccoli problemi. Scusa ora tutto ok, ciao a presto sally

michela

@Sally: mi son piaciute tante cosine si...non ti preoccupare passa pure quando come e se puoi sei la benvenuta quando passi!
Ciao

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP