POLPETTINE DI NASELLO AL MICROONDE

Questo piatto mi è piaciuto un sacco...veloce veloce e tutto al microonde.


POLPETTINE DI PESCE E POMODORO CI
400 gr filetti di platessa surgelati
100 gr passata di pomodoro
60 gr besciamella-io ho sostituito egregiamente devo dire con caprino-
50 gr pomodoro
40 gr olive nere al forno snocciolate
pangrattato
aglio olio evo
prezzemolo sale pepe
Passate al mixer il pesce scongelato poi mescolatelo con besciamella olive tritate, pomodoro pelato privo di semi a dadini, un cuk di prezzemolo tritato, sale, pepe. -in realtà passando tutto al mixer non ho tritato un bel niente, ho passato al mixer e basta-
Formare delle polpettine aggiungendo pangrattato per renderle più sode ponetele in una pirofila.
Cuocetele per 4' al mo a potenza massima.
Scaldare l'olio con un spicchio di aglio ed unitevi la passata di pomodoro.
Io ho fatto 2' al mo a potenza massima -osservate pls perchè schizza-
Salate, pepate, e sevire le polpettine con questa salsa.
Rapido, buono , gradito anche ai bambini.

Commenti

Anonimo ha detto…
Buonissime queste polpettine , ti devo copiare in questo fine settimana .
Ciao e un bacio !!

ps
se hai tempo passa da me ti prego.
Michela cake designer ha detto…
@cristina: ciao cara..arrivo subito.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE