PREMIO PUNTO D'ARTE DELLA VITA

Ho ricevuto questo premio da Clamilla e Manu e Silvia , e Mirtilla
Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".
Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici
Un po' impegnativa la faccenda.
Dunque perchè ho deciso di creare il blog?
Veramente tutto è cominciato per caso..stavo navigando sul blog di qualcun altro ed in alto c'era la scritta crea un tuo blog ed ho provato a cliccare..esclusivamente per vedere se ero capace di crearlo...ho scelto tutto senza nemmeno sapere cosa ci avrei scritto in questo blog.
Vedevo quello degli altri e pensavo che bravi..io non sarò MAI in grado di farne uno...
Fatto il tutto..è nato il problema di che scriverci..ho pensato boh..qualcosa salterà fuori..eccomi qui!!
Unico problema non risolto..non ho la digitale e quindi le foto schifine son tutte con il cellulare...prima o poi spero di risolvere anche quello.
La mia arte preferita..a me piace tutta l'arte in genere..basta non sia troppo asettica preferisco l'antico al moderno, ma non sempre e non l'antico rococò, mi piace il classico nella scultura, nella lettura mi piace la storia, non mi piacciono romanzetti da quattro soldi con scenette squallide di sesso a basso costo e con linguaggio volgare per compensare la scarsa texture della storia, mi piacciono i bei quadri..non le accozzaglie di colore..quelli che ti fan provare qualcosa dentro..mi piacciono le belle costruzioni non i palazzoni tutti vuoti e pieni tutte finestre..insomma un bel vedere..direte quel che piace a me..esatto!
Però io son dell'opinione che i visi più belli son quelli ovali..poi gli altri posson essere interessanti..ma la bellezza è un'altra cosa.
Poi c'è la bellezza interiore...ma sto divagando vero?
Passiamo ai premi che 13...ma proprio 13?
Vediamo che riesco a fare...
Io passo il premio a:
ok finito..solo perchè li ho contati altrimenti son arrivata solo alla i...mancano ancora tutte le altre lettere dell'alfabeto...
Buon lavoro ragazze...!!!
---Aggiornamento del 1 ottobre:
Ricevo nuovamente il premio da Gialla che ringrazio tantissimo ed aggiungo qui..non è che devo rinominare tutti vero?
Grazie.

Commenti

Ciboulette ha detto…
Io ti faccio i complimenti per il premio e per il tuo amore per la bellezza (soprattutto nelle costruzioni, a volte tiranoosu certi obbrobri da far paura....), e rubo una forchettata di pasta qui sotto, mi sembra buonissima!!! :))
Cara Michela...è veramente un piacere leggerti...brava!
Martina
Luciana ha detto…
Ciao Michela, grazie mille per avermi assegnato questo premio, preparò il post quanto prima! Grazie ancora e buon week-end!!
Mirtilla ha detto…
c'e' un nuovo premio per te!!
kisses
Anonimo ha detto…
grazie michela per il graditissimo premio. ne ho ancora di strada da fare... ma riconoscimenti come questi fanno molto piacere.
Buona domenica e a prestissimo.
CookingMama
http://cookingmama.myblog.it
Caty ha detto…
Cara Michela complimenti per il tuo meritatissimo premio !sei brava brava e anche le foto sono belle tanto è vero che l'altro giorno volevo prendere dallo schermo qualcosa del tuo rinfresco....!grazie del tuo passarmi la staffetta...solo mi ci vuole un po' di tempo x capire...un salutone alla mia quasi vicina di casa!
Laura G ha detto…
complimenti per il premio, meritatissimo!
la pasta con la feta e il pesto saporito, un po' di tempo fa, l'ho provata anch'io, è veramente buona!
mi fa piacere scoprire che amiamo le stesse riviste!
un bacio!
Nanà ha detto…
ciao Michela tante grazie x il premio,ancora non ci credo seguirò tutte le istruzioni...spero di fare tutto bene...poi ti farò sapere a preto nanà!!!!
Nanà ha detto…
ciao michela sono sempre io...siccome è il primo premio che ricevo...esattamente cosa devo fare,sono ancora inesperta col blog...nanà!!!
Michela cake designer ha detto…
@ciboulette:grazie la forchettata te la cedo volentieri!
@clamilla:grazie anche a te.
@luciana:vai pur tranquilla.
ciao
@mirtilla:già fatto grazie
@cooking mama:beh quanto a strada nessuna deve farne tanta quanto me...ciao buon lavoro
@caty:carissima non ti preoccupare fai pure con comodo..o non fare..fai come vuoi per me non c'è assolutamente impegno e problema.
ciao
un bacio
@essenza di vaniglia:anche a me fa piacere che amiamo le stesse riviste anche se penso che un po' tutte le appassionate di cucina prendano sempre più o meno le stesse cose.
ciao
@nanà:non ti preoccupare carissima.
Allora vediamo se riesco a spiegarmi.
Semplicemente fai un copia incolla del premio ed anche del simbolo-siccome io la prima volta son diventata rinco, ti dico clicchi sopra il simbolo ocn il tasto dx del mouse ti esce una finestra vai su proprietà clicchi..ti esce una nuova finestra con una serie di simboli a te interessa l'url della foto..fai il copia incolla e lo trasferisci sul tuo post.
Poi fai copia incolla dal mio post delle motivazioni-regole del premio e le metti sul tuo.
Alla fine metti i blog che preferisci.
Per fare il link ai blog che premi tu basta che una volta scritto il nome lo evidenzi clicchi in alto sulle catene e sulla finestrella nuova che ti si apre metti il link del nuovo blog..ovviamente devi lavorare con 2 pagine..spero di essere stata chiara..eventualmente chiedi pure.
Ciao
brii ha detto…
buon pomeriggio cara!!!!
grazie tantissimo per il premio...sono lusingata!!!!
un abbraccio fortissimo
bacioniiii
agoromo ha detto…
Ciao Michela,
grazie millllllllle del premio...
a presto
Michela cake designer ha detto…
@brii:ciao a te e buona giornata
@agoromo:grazie a te.ciao
Sara @ Fiordifrolla ha detto…
Ciao Michela! Grazie mille per il premio, mi ha fatto un sacco piacere riceverlo! Presto farò il relativo post...
Un bacione e buona serata!
Michela cake designer ha detto…
@camomilla:bentornata!!!
Fai pure con comodo.
E' stato un piacere premiarti!
ciao
Cuocapercaso ha detto…
Grazie mille!! :-)) è stato un bel rientro, diciamo meno traumatico!!
;-))

Un caro saluto
Grazia.cuocapercaso
Anonimo ha detto…
quello che stavo cercando, grazie

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE