PREMI PREMI ED ANCORA PREMI

Cristina e Laura mi hanno premiato anche con questo
Questa la motivazione di Laura
Ecco i blog a cui vorrei passare questo premio, blog che mi divertono, blog da cui attingo molto, blog che mi regalano in cucina idee ed ideuzze da "provare, blog che raccontano la propria quotidianità la cui lettura mi assorbe

Premio Brillante webmws-award 2008
Premio dedicato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi sia nel design, e con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la bloglive nel mondo.
Queste sono le regole:- Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive- Scegli 7 blog (più o meno ) che credi siano brillanti nei loro temi / o nei loro design. Esibire il loro nome e il loro link- Avvisare che hanno ottenuto il premio"Brillante webloglive."
Cristina, scusa, fativo a credere che io con la mia brillantezza nei temi e soprattutto nel design...etc etc...ma faccio finta di credere.
Anche qui dovrei segnalare un elenco lunghissimo di blog, beh proviamoci però visto che il blogweb è decimato dalle ferie...non so chi lo accoglierà.
Io lo dono ad alcuni amici blogger che allietano le mie giornate e che, se vogliono, possono cogliere a loro gradimento anche gli altri premi qui sotto.
The winners are...
Lo spazio di staximo
Briggis
Al gatto gobbo
Blog al peperoncino
Nuvoletta
deliziando
pennelli & matterelli


Carmen mi premia con questo!
Simpaticissimo.
Mi auguro veramente anche qui di donare il buon umore se non altro con i miei strafalcioni culinari e non....
Anche questo io lo dono a tutti Voi..oggi sono buona!
Non c'è impegno di sorta ma a me date veramente tutte il buonumore tutte e tutti voi che passo a salutare.
Mi dispiace di non aver più tempo da dedicarvi.









Cristina ed Eleonora e Mirtilla mi hanno invece insignito di questo:
Premio A la Luz Interior
Questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorno, senza farla spegnere..

Questo premio simbolicamente è veramente bellissimo.
Voglio credere di averla sempre accesa questa Luce e soprattutto mi auguro che l'abbiate tutti e che vi doni tanta serenità che non guasta mai, e voglia di far del bene, che serve sempre.
E per bene intendo non materiale ma proprio interiore.
Non avete idea quanto importanti siano anche solo gli sguardi in certe occasioni, ancor più delle parole, sebbene siano il dono più prezioso e possano essere pesanti come macigni o leggiadri come dolci sonetti..beh facciamo la romantica.
Lo dono a tutti voi che passate di qui..ed a chi non conosco, lo dono spiritualmente a tutti.





Commenti

Unknown ha detto…
Ciao, grazie mille per il premio sei stupenda, complimenti anche per tutti quelli che hai ricevuto;)
baci e buon inizio settimana
Michela cake designer ha detto…
@pamy:grazie a te.
Buona settimana anche a te.
ciao
Polinnia ha detto…
grazie tesoro, che bello ricevere un premio da te! quando ti leggo penso sempre che sei mitica! hai un sacco di idee, sei una macchina produci-ricette-sfiziose-e-sempre-diverse, quindi tutti questi premi te li meriti proprio! e poi,,,ricevere proprio da te un permio è per me un onore!!!!!!
Unknown ha detto…
sei simpatissima e metti il buon umore con tutte le tue ricettuzze
baci baci
Michela cake designer ha detto…
@polinnia:tu sei in tesoro veramente.
Ti ringrazio per la fiducia ed i complimenti ma penso che nella vita tu riceva abbia ricevuto e sicuramente riceverai premi ben più onorevoli di questi, così come manifestazionin di stima da quanti ti conoscono personalmente..visto che riesci a suscitarla anche via telematica.
Un bacio.
@carmne:grazie mille.baci baci anche a te.
Unknown ha detto…
Grazie micky, non lo trovavao più questo post...ma chi cerca trova:-)
Grazie 1000000000000000000000 sei stata carinissima ad aver pensato ame, me lo meriterò...Un bacione
Michela cake designer ha detto…
@sweetcook:figurati..ciao!!!
NUVOLETTA ha detto…
grazie michela del premio, ogni volta che torno a casa ricevo sempre una sorpresa...ciao
brii ha detto…
yupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
eccomi eccomi michela!!!
sono sempre in ritardo..cronico...
perdonami!
ti ringrazio tantissimo e abbraccio forte!!!
bacioniiii
Michela cake designer ha detto…
@brii:figurati non c'è fretta!
ciao
buon we.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE