THE ALLA MENTA



Con quel caldo che faceva..ho preparato degli aperitivi e bibite.
Non potevo non mettere il the alla menta come lo fa Germana.

Germana, grazie mille, è veramente molto molto dissetante.

THE ALLA MENTA GERMANA F FORUM CI
1 litro di acqua 2 cucchiai di the verde 1 manciata di foglie di menta
4 cucchiai di sciroppo di menta
Ghiaccio
In una brocca capiente, circa 2 litri , ho messo le foglie di menta ed il the verde. Ho versato l'acqua bollente e con un cucchiaio di legno ho girato ben bene per amalgamare il tutto.
Ho lasciato in fusione qualche minuto, filtrato e fatto raffreddare in frigorifero.
Versato in un bel bicchiere con tanto ghiaccio

Troppo rinfrescante.

Commenti

Luciana ha detto…
Bella idea, è proprio rinfrescante e dissetante!
Proverò anche questo!
Ciao!!!
Michela cake designer ha detto…
@luciana:veramente dissetante!
consigliato alla grande.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE