PREMIO AL BUEN CORAZON

Sono stata invitata da Ladiko questo premio praticamente un'interrogatorio simpatico.
Allora mi fido della tua traduzione non conoscendo lo spagnolo anche se ad intuizione più o meno dovrebbe essere così per assonanza.

Un colore: blu
Un numero: 7
Un libro: Il codice da Vinci
Una canzone: Wonderful world
Una pietanza: pizza
Un dessert: tutti ma su tutti la sacher
Un posto: Dublino
Un film: Indiana Jones e l'ultima crociata
Un momento del giorno: la sera
Blogs, forum o chat?: mi mettete in crisi...blogs naturalmente
Un punto di riferimento attuale: la mia famiglia
Un punto di riferimento storico: tutte quelle persone che nell'anonimato hanno donato la vita per gli ideali in cui credevano
Un punto di riferimento nella finzione: Rossella O'hara, è talmente diversa da me che mi è simpatica
Un caffè: nero deka, bollente, senza zucchero
Progetti immediati:godere di ogni momento della mia giornata
Sei felice?: si
Osi dire la tua età?: si finchè gli altri si stupiscono, però non mi piace decantarla e mi piace non essere ascoltata o meno in base all'età.

Adesso il momento più difficile i 5 blogger da nominare, acc.
Allora:
I racconti di Afrodita, Giù e cat
Io come sono Pippi
La cucina di Daniela
La dolcetteria
The swan cake

Ragazze buon lavoro!
ciao

Commenti

Afrodita ha detto…
Ma che simpatico questo meme!!! Grazie per avercelo passato!! Ma quante cose buone hai preparato in questo weekend!! Sei un portento! Io non ho fatto nulla :(( Bacioni Cat
Michela cake designer ha detto…
@giu&cat: qui faceva un freddo !
Ed in più pioveva..allora sabato mi son data allo shopping..domenica non sapevamo che fare..
Unknown ha detto…
grazieeeeeeeeeeeeee
michela
è carino spero di postarlo più in fretta possibile
baciiiiiii
Michela cake designer ha detto…
@carmen:fai con comodo questo è un lavoro non un meme!

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE