VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

venerdì 16 maggio 2008

FARFALLE SAPORITE

Ormai chi passa di qua ogni tanto sa che ho la mania di inventarmi le pastine con quello che ho in casa.
Questa è una di quelle



FARFALLE RAPIDE SAPORITE

Praticamente mentre mettete a bollire l'acqua per la pasta, a parte rosolate in poco olio extravergine di oliva, uno spicchio d'aglio intero -che toglierete quasi subito- mezzo peperoncino.
A parte preparate un trito abbondante di erbe miste -io ho usato maggiorana, origano, erba cipollina e prezzemolo freschi-
Quando la pasta è cotta conditela con l'olio filtrato, quartirolo a dadini e le erbe.
Mescolate e servite.
E' buona fredda o calda.




4 granelli di pepe:

Mestolo & Paiolo

Buine queste farfalle. Ciao e buon week end

michela

@Stefano:
ciao buon week end anche a te!

L'Antro dell'Alchimista

Preparazione ottima e veloce !
Baci Laura

michela

@Laura:sai che c'ho la fissa di far ste cose veloci veloci..ormai mi conosci no?

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP