VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

lunedì 26 maggio 2008

CHIUSURA TEMPORANEA

CHIUSO PER PROBLEMI FAMILIARI

Spiacente, per il momento non posso aggiornare il blog, non ne ho tempo e soprattutto voglia.
Risponderò a tutti i post in sospeso appena la situazione migliorerà.
Ciao

13 granelli di pepe:

NIGHTFAIRY

Michy, mi spiace tanto..spero che tutto si sistemi presto!Ti mando un bacione!

Giovanna

Ciao, Michela. A risentirci presto, spero. Qualunque sia il problema, mi spiace.
Un bacio.

sweetcook

Michela, mi spiace tanto, spero non sia nulla di grave.
Torna pure quando ne avrai voglia. Un bacione.

graziella

Augurandomi che non sia nulla di grave ti faccio un grosso in bocca al lupo! A prestissimo!

Mestolo & Paiolo

In bocca al lupo Michela, che tutto si sistemi. A presto

Carmen

un abbraccio e a presto

Anonimo

Spiace anche a me. Resisti, ti aspettiamo presto.

Maddea

mi dispiace molto, in bocca al lupo e un bacione!

L'Antro dell'Alchimista

Michela leggo solo ora! Mi spiace proprio tanto e spero con tutto il mio cuore che attorno a te ed alla tua famiglia possa presto tornare il sereno. Un abbraccio Laura

rosatea

Un fortissimo in bocca al lupo anche da me !
Un abbraccione

Spilucchina

Michela, solo per mandarti un forte abbraccio nella speranza di risentirci presto.

Polinnia

Ti abbraccio forte forte!!!

lacucinadimarble - pura gola , vero amore

mi dispiace... un abbraccio grandissimo...

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP