VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

martedì 25 novembre 2008

PREMI PREMI PREMI



Mary stamattina mi ha fatto una vagonata di premi.
Inoltre mi ha premiato nuovamente con il premio Arte ponto vida e con il premio il criceto goloso.
Claudia mi ha anche le i premiato nuovamente con il premio Arte Ponto Vida, il Premio Criceto Goloso ed infine il Brillante Blog.
La ringrazio tantissimo.
Non li riposto perchè li ho già postati comunque è piacevole pensiate anche a me.
AGGIORNAMENTO DEL 26 NOVEMBRE:
Ricevo nuovamente il premio oro e brillante blog da Manuela
che sentitamente ringrazio, e da Fantasilandia in contemporanea che ringrazio entrambe.
Non li riposto, questi ultimi due, perchè li ho già messi però Mary ti aggiungo ai premianti.
AGGIORNAMENTO DEL 27 NOVEMBRE:
Anche Farfallina mi ha premiato con il premio oro e con il premio brillante web wowowowowowow!
Grazieeee!
AGGIORNAMENTO DEL 3 DICEMBRE
Ricevo i premi brillante blog e premio oro da Ilaria
Ragazze..grazie grazie grazie.
Li metto tutti qui gli aggiornamenti .
ciao
AGGIORNAMENTO DEL 9 DICEMBRE
Ricevo tutti questi premi più il premio amico che ho già sempre postato..anche dalla carissima
Cristina che ringrazio tantissimo!!!
Ringrazio vivamente ed io a mia volta li passo a
Claudia
Caty
Anna
Giugiu
Nicoleta

9 granelli di pepe:

Giugiu'

Grazie tesoro ... Quale onore ... é sempre bellissimo e gratificante ricevere dei premi!
Un bacione ...

Giugiù

Caty

grazie mille bellissima , devo dire che la mia mensola porta premi stà traballando ..dovrò costruirne un 'altra!!! un abbraccio e vado a farmi questa tua buona buona crostata!!

michela

@Giugiu':grazie a te!
ciao
@aty:da rifare sta mensola.
ciao
Dimmi poi se ti è piaciuta.

Nanà

ciao Michela grazie x i premi è sempre un piacere riceverli spero di ricambiare presto...baci nanà.

Nicoleta
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicoleta

Graziemille per i premi,sei molto carina!
Che fame ...ho visto la tua focaccia con asiago.
Buona giornata!

michela

@nanà:grazie a te
@nicoleta:ee si è gudurioso l'asiago è piaciuto tanto anche a me.
ciao

Caty

buona giornata . la crostata è venuta buonisssima ...ho solo variato la presentazione ......come vedi nella foto( il più dolce è per te e grazie )!!un bacione

michela

@caty:Buon giorno anche a te!!!
Come è tiranno il tempo sempre di corsa...però passo subito.

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP