LA CASSAPANCA PORTA LEGNA

Questa è la mia panca porta legna, l'ho messa vicina alla stube.
Non mi piacevano quelle che vendevano perchè erano tutte scure, ed invece io la volevo bianca...ho quasi tutto il soggiorno bianco...in stile ma bianco.
Ho dovuto farmela.
In fotografia devo dire non rende come dal vivo.
Son felice perchè nessuno mi chiede se l'ho fatta io...si vede che non è malaccio.
Anche se poteva venirmi meglio.
Comunque, considerato che sto imparando, sembra mi stia vagamente migliorando, o no?


Questa è una foto pessima per far vedere le decorazioni tutto intorno alla panca ed ai lati
Questo è un particolare dell'anta di chiusura.
Questo è l'altro lato dell'anta di chiusura.
Questo un particolare del retro, il fronte è identico.
Scusate la qualità delle foto...ma ho sempre il telefonino.

Commenti

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE