PREMIO N 2 DEL 2009!!!!


La dolce Manuela --che ringrazio veramente di cuore--mi ha premiato con questo carinissimo.
Direi che il 2009 si preannuncia bene..siamo al 9 ed ho già ricevuto 3 premi.
AGGIORNAMENTO DEL 19 GENNAIO 09
Ricevo con grande onore e gioia, questo premio anche da lallabai
Speriamo sia di buon auspicio.
Le regole:
Mettere il logo del premio
Il link di chi te l'ha assegnato
Girarlo a 7 o + blogger
avvisare i premiati.
Allora io lo giro più che volentieri a questi:
Giugiu'
Dalla mia cucina alla tua
Denise
Dolcetto
Sweetcook
Il covo dei golosi
Sabrina


-----------------
Siete tutte così carine!

Commenti

Manuela e Silvia ha detto…
complimenti per il premio!!!
bacioni
Michela cake designer ha detto…
@Manu e Silvia:ma quanto veloci siete?
@Claudia:fate a gara?
Grazie a tutte e 3!!!!!!!!!!1
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sesamo&coriandolo ha detto…
Grazie mille di tutto cuore! Non mi aspettavo questa cosa e devo dire che è l'ennesima riprova di quanto due passioni, facilmente condivisibili, siano universali, la cucina e la musica! Buona giornata e ora sì che riesco a leggerti in modo efficace! Smack e pciuk!
Sabrina Rossi ha detto…
Grazie mille Michela,lo accetto più che volentieri
e ti faccio i complimenti per il blog,che mi piace molto. Ti spiace se lo aggiungo tra i preferiti?
Ciao
Michela cake designer ha detto…
@sesamo@coriandolo:grazie a te!
Son anche io felice di essere approdata in questo mondo.
@Sabrina:scusa io ti ho già linkata.
Ero convinta di avertelo già chiesto.
Mi perdoni?
Per me non c'è problema.
Linka pure.
Anonimo ha detto…
Grazie tesoro ... lo prendo molto volentieri e lo aggiungo al mio palmarés di premi!
un baciottone

Giugiù
Dolcetto ha detto…
Grazzzzzieeee! Grazie di cuore, sei davvero gentilissima!
Denise ha detto…
Grazie mille cara del fantastico premio!!!! Bacetti!!!!
Michela cake designer ha detto…
@Giugiù:grazie a te
@Dolcetto:no di che?
Questo sembra fatto per te che hai un blog così lovely!
@Denise:di niente carissima!
ciao

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE