VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

venerdì 9 gennaio 2009

PREMIO N 2 DEL 2009!!!!


La dolce Manuela --che ringrazio veramente di cuore--mi ha premiato con questo carinissimo.
Direi che il 2009 si preannuncia bene..siamo al 9 ed ho già ricevuto 3 premi.
AGGIORNAMENTO DEL 19 GENNAIO 09
Ricevo con grande onore e gioia, questo premio anche da lallabai
Speriamo sia di buon auspicio.

Le regole:
Mettere il logo del premio
Il link di chi te l'ha assegnato
Girarlo a 7 o + blogger
avvisare i premiati.
Allora io lo giro più che volentieri a questi:
Giugiu'
Dalla mia cucina alla tua
Denise
Dolcetto
Sweetcook
Il covo dei golosi
Sabrina


-----------------
Siete tutte così carine!

10 granelli di pepe:

manu e silvia

complimenti per il premio!!!
bacioni

Claudia

Complimenti!!!

michela

@Manu e Silvia:ma quanto veloci siete?
@Claudia:fate a gara?
Grazie a tutte e 3!!!!!!!!!!1
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

sesamo&coriandolo

Grazie mille di tutto cuore! Non mi aspettavo questa cosa e devo dire che è l'ennesima riprova di quanto due passioni, facilmente condivisibili, siano universali, la cucina e la musica! Buona giornata e ora sì che riesco a leggerti in modo efficace! Smack e pciuk!

Sabrina

Grazie mille Michela,lo accetto più che volentieri
e ti faccio i complimenti per il blog,che mi piace molto. Ti spiace se lo aggiungo tra i preferiti?
Ciao

michela

@sesamo@coriandolo:grazie a te!
Son anche io felice di essere approdata in questo mondo.
@Sabrina:scusa io ti ho già linkata.
Ero convinta di avertelo già chiesto.
Mi perdoni?
Per me non c'è problema.
Linka pure.

Giugiu'

Grazie tesoro ... lo prendo molto volentieri e lo aggiungo al mio palmarés di premi!
un baciottone

Giugiù

Dolcetto

Grazzzzzieeee! Grazie di cuore, sei davvero gentilissima!

Denise

Grazie mille cara del fantastico premio!!!! Bacetti!!!!

michela

@Giugiù:grazie a te
@Dolcetto:no di che?
Questo sembra fatto per te che hai un blog così lovely!
@Denise:di niente carissima!
ciao

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP