PREMI.

Ragazze,
Spero di non fare la parte di quella che si dà arie o quant'altro.
Posto questo perchè ho visto che non sono la prima..ed era da un po' che ci pensavo.
Io non riesco più a postare i premi.
La mia vita si è un po' riempita di nuovi impegni e non riesco più a stare al pc.
Devo fare una scelta..o continuo a postare le ricette o posto i premi..perchè perdo veramente troppo tempo per cercare chi non li ha ed assegnarli.
Spero di avere la vs comprensione.
Non vi offendete.
Vi ringrazio tantissimo per tutte le vs che avete pensato o che pensate a me..ma veramente non ho più il tempo materiale.
Se qualcosa cambierà ve lo farò sapere ma per il momento mi trovo anche io costretta a dire
Premi?
No grazie.

Commenti

Manuela e Silvia ha detto…
tranquilla! ti capiamo benissimo! ok..per noi vanno bene le ricette!!
fantastico questo pane! e la farina di frumento è davvero una novità per noi..sembra molto soffice e saporito!!!
un bacione
Mary ha detto…
hai ragione è diventato un po faticoso ...nemmeno io posto tanto piu me li metto appesi al sidebar e finisce li , baci!
Cara Michela, posso dire che mi accodo? :-)
Di solito sono quella che parte lancia in resta come Don Chisciotte ma stavolta ho detto "ci sarà pure qualcuno che mi precede..." :-))). Mi hai tolto l'onere, ehehehe...

Un bacionissimo.
Michela cake designer ha detto…
@Manu e Silvia:grazie ragazze per la comprensione
@Mary:già soprattutto per me che non ho molto tempo
@Bosina:è da un po' che ci penso ma non volevo essere sempre la solita..di solito le faccio io le crociate..ma mi son stancata di essere sempre io a partire..lo faccio solo quando non ne posso più
Caty ha detto…
cara michela come ti capisco! Ma stai tranquilla , non è un obbligo , in fondo se una persona ti fà un complimento si può accettare senza sentirsi in dovere !!ma!mi sarò spiegata??bacio
Michela cake designer ha detto…
@caty:ti sei spiegata benissimo.
Invece io mi sento in obbligo di pubblicare il premio e mi son anche sentita in dovere di scusarmi perchè non vorrei mai essere fraintesa.
Bacione.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE