8 BUONI PROPOSITI


Stamattina quando ho acceso il pc..ho trovato questo meme che mi aspettava, donatomi da Caty
Le regole sono abbastanza semplici da dire..e come nelle ricette, quando son così sintetiche alla fine son le più complicate da fare.

Le regole eccole:
1) scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
2) nominare 8 blog

Direi che forse son un po' più di 8 le cose che mi prefiggo di fare..o non fare nel 2009, vediamo su cosa posso sbilanciarmi.

1-Prendermi meno a cuore ogni cosa che mi succede.
2-Imparare a scrollarmi da dosso ogni problema invece di stare a rimuginarci sopra.
3-Prendermi meno sul serio.
4-Imparare a rilassarmi.
5-Prendermi il lusso di annoiarmi qualche volta--questo so già che non lo rispetto--
6-Continuare a mantenermi in forma.
7-Vorrei tanto riuscire a ricavarmi dalle giornate invece di 24 ore 30..da dedicare a tante cose soprattutto ai miei bambini ancora di più.
8-Non essere una mamma chioccia.

Che fatica..leggendo so già che riuscirò solo a fare ginnastica tutti i giorni.
Ora proviamo ad incaricare 8 blog.
Mirtilla
Manuela
Sweetcook
Zirela
Claudia
Essenza di vaniglia
Anna Maria
Marta
Non me ne vogliate non ho controllato se lo avevate già ricevuto o meno.
Buon lavoro.

Commenti

MANUELA ha detto…
Eccomi!!!Raccolgo il meme, ci penso e lo posto.
Bacioni
Michela cake designer ha detto…
@MANUELA:fai con comodo.
ciao
Mirtilla ha detto…
bellissimo meme,grazie mille per avermelo girato ;)
My Ricettarium ha detto…
Eccomi!!!!! lo accetto molto volentieri.. grazie e complimenti a te per averlo ricevuto!!!! baci baci
Micaela ha detto…
ciao cara, che carino questo meme! devo farlo anch'io, appena finisco di passare da tutte voi!!! un bacione!!! :-)
Michela cake designer ha detto…
@Mirtilla:grazie a te
@Claudia:un bacione
@Micaela:che carina!
Aspettiamo anche i tuoi propositi allora.
ciao
Caty ha detto…
..ehehehe mi ci vedo me e te a prendere le cose meno sul serio , a non incavolarsi , arrovelarsi e poi..vedere che gli altri non si ddanno pensiero!!!un abbraccio
Michela cake designer ha detto…
@Caty:ma come?
Io che voglio fare la misteriosa son così cristallina?
Mi hai capita subito eh?

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE