PREMIO KREATIV


Onde99 mi ha regalato questo premio.
La ringrazio tantissimo per aver pensato a me ed io lo giro a mia volta a:
Le gemelline
Isabel
Camomilla
Denise
Isabella

Siete tutte fantastiche, ragazze!
Grazie di esserci.
AGGIORNAMENTO DEL 08 GENNAIO 09
Ricevo questo premio anche da Soleluna che ringrazio veramente di cuore.
AGGIORNAMENTO DEL 10 GENNAIO 09
Ricevo questo premio da Sara una nuova amica che ringrazio e che provvedo a linkare subito e dalla carissima Caty che è sempre troppo gentile con me, son sicura di non meritarmelo.
Un baciotto.

Commenti

My Ricettarium ha detto…
Ma complimenti!!!!!
Isabel ha detto…
sono onorata! Ma soprattutto ti faccio i miei complimenti, il premio è più che meritato! un grosso bacio, ti ringrazio!
Manuela e Silvia ha detto…
ma grazie mille!!! è un vero onore ricevere questo premio proprio da te!!!
te lo sei meritatissimo!!!
un bacione
Michela cake designer ha detto…
@Claudia:ma grazie!!
@Isabel:grazie l'onore è tutto mio.
@Manu e Silvia: ma che dite gemelline?
Ve lo meritate proprio.
Caty ha detto…
complimenti !!!tu che prepari semèpre mille belle cose sei meritevolmente premiata!!!
Denise ha detto…
complimenti per il premio!! Carino il tuo blog!!
Sara @ Fiordifrolla ha detto…
Michela grazie mille per aver pensato a me, sono davvero onorata!
Un bacione!!!
Michela cake designer ha detto…
@Caty:sei troppo buona come chi mi ha premiata
@Denise:ma grazie cara
@Camomilla:Anche per te l'onore è tutto mio.
ciao
Denise ha detto…
Grazie cara, accetto molto volentieri. Un abbraccio. Denise
Michela cake designer ha detto…
@Denise:ma grazie a te!
ciao
Laura G ha detto…
Ciao! buon anno!
complimenti per il premio!
un bacio! :-))
MANUELA ha detto…
Complimenti per il premio!!
Un bacione e buona giornata
Michela cake designer ha detto…
@Essenza di vaniglia:grazie contraccambio di cuore
@Manuela:grazie di cuore.
ciao

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE