ROTOLO GRATINATO


Questa ricetta l'avevo già postata qui però diciamocelo, la foto faceva pietà..per cui ho aproffittato per rifarla e rifotografarla decentemente.
La carota può essere sostituita facilmente dalla zucca.
Per gli aromi io ho salato pepato ed aggiunto invece di prezzemolo, maggiorana ed anche spezie già pronte per gli arrosti..abbondando.
Per il resto ho seguito la ricetta.
Devo dire che secondo me è un ottimo piatto, sia come sostanzioso contorno, ma soprattutto come piatto unico.
E sarebbe anche gradito ad amici vegetariani..o come piatto vegetariano di Natale, o della vigilia.
Insomma a me piace molto e secondo me è un jolly se non si è capito.

Commenti

Manuela e Silvia ha detto…
che bello e buono questo rotolo!!
Originale come sempre eh?!
bacioni
Michela cake designer ha detto…
@manu e silvia:quando le idee son dalla cucina italiana son sempre originali io trovo.
ciao care.
Dolci a gogo ha detto…
lo trovo davvero gustossissimo!!bacioni imma
Mirtilla ha detto…
davvero molto buono!!!
un bacione ;)
Unknown ha detto…
Sono andata a leggermi la ricetta perchè mi era sfuggito:/
Deve essere molto appetitoso, lo terrò a mente:)
Serena ha detto…
Sembra buonissimo!!!
Manuela e Silvia ha detto…
Ciao! Ma guarda che gli anni li abbiamo compiuti il 17 novembre...e siamo delle tremende scorpioncine ;)
bacioni!!
PS: abbimo appena visto la pasta qui sotto...che strana ma sicuramente buona!!
My Ricettarium ha detto…
Ma deve essre ottimo!!!!hai fatto bene a rifare la foto.. l'altra non si capiva quasi nulla .-) Bacioni...
Michela cake designer ha detto…
@dolci a gogo:sarà che ho abbondato con le spezie ma è veramente gustoso
@mirtilla:grazie ciao
@sweetcook:grazie anche a te ciao
@onde99:lo è
@manu e silvia:ahahah!
Beh capisco ugualmente molte cose care scorpioncini...
@claudia:si effettivamente con il cellulare era un ammasso informe.
Bellissima idea. Stai meglio, Michela? Sai che anch'io mi sa che mi son presa l'influenza? Pensavo di esserne passata indenne dopo che l'avevan fatta tutti in casa... e invece no! Sigh
Baci
Lo ha detto…
questo rotolo è davvero delizioso...mi piace moltissimo...lo devo studiare un attimo!!
Ma la pasta qui sotto praticamente sono come dei gnocchi di pasta e non di patate...io ho visto qualcosa di simile ma si staccavano a pizzicotti! riguardati un bacione
Micaela ha detto…
troppo carino!!! devo iniziare anch'io a fare i rotoli|
MANUELA ha detto…
Sono andata a sbignare la precedente foto anche per vedere la ricetta, effettivamente questa foto gli rende giustizia!!
Tra la'altro deve essere proprio gustoso!!
Eleonora ha detto…
Ciao Michela grazie per l'adesione alla raccolta, direi che la pasta va benissimo, nel frattempo ti lascio i complimenti per il blog e vado a sbirciare in giro, a presto
Laura G ha detto…
anch'io avevo adocchiato questo rotolo...ma non ho ancora avuto occasione di farlo! sono d'accordo con te è una buonissima idea che si presta ad essere realizzata con qualsiasi tipo di verdura!
Michela cake designer ha detto…
@Bosina:ciao cara!
No sto ancora tutta acciaccata piena di tosse.
Speriam bene
@Lo:bah io ho seguito le istruzioni la prima volta..la prossima faccio come dico io e vediamo il risultato
@Micaela:si son sempre scenografici sia dolci che salati.
@Manuela:si hai ragione per la foto non c'è paragone e per il gusto a me è piaciuto tanto
@Anicestellato:allora ti mando il link.
ciao intanto
@essenza di vaniglia:un'altra cucinaitaliana dipendente eh?
ciao

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE