STRUDEL CON FILLO VERDURE E CRESCENZA




Come ho già specificato..per le foto spiacente ma di meglio proprio non riesco a fare perchè non ho una bella luce in casa.
Per cui dovrete accontentarvi.
Questa è un'altra non ricetta.
Semplicemente ho preso la pasta fillo e l'ho spennellata con misto di olio ed acqua.
E li ho sovrapposti.
Ho fatto spurgare melanzane e zucchine con sale.
Poi le ho asciugate con carta forno e grigliate.
Appena cotte le ho condite con olio sale pepe, succo di limone, maggiorana, origano e prezzemolo tritati.--poco eh?--
E poi ho farcito la fillo alternando crescenza a fiocchi.
Avvolto tutto a strudel spennellato ancora con miscela di olio ed acqua e cotto a 180° fino a doratura..
Buono!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Comunque buona, questa NON ricetta! Un bacione...
Solema ha detto…
Luce o non luce,il ripieno buca lo schermo. Ciao
Micaela ha detto…
dev'essere ottimo questo strudel!!! io non riesco mai a trovare la pasta fillo, mannaggia!!! anche la ciambellona all'uvetta mi fa molta gola!!!! è perfetta anche la forma! un bacione.
Micaela ha detto…
cara, dimenticavo di aggiornarti su Ariel! si è ripresa per fortuna cosa che ormai non credevo più accadesse!!! per me è stato come un miracolo! è tornata la cricetina golosa di sempre! un bacione.
Serena ha detto…
Sarà anche una non ricetta, ma questi strudel di verdure sono tra i piatti che preferisco in estate! Complimenti per la scelta della pasta phyllo, ottima idea!
Barbara Palermo ha detto…
Mi piace il tuo strudel, soprattutto perchè, essendo fatto con phillo pasta (e non con la per me difficilissima pasta strudel) posso farlo anch'io!!!! Grazie, preparazione davvero moooolto invitante!
Manuela e Silvia ha detto…
La phillo si presta molto bene per gli strudel..anch eper quelli mini!
poi con le verdure di stagione ed un buon formaggio...è perfetto!
fantastica anche la ciambella qui sotto ed il polpettone proprio invitante!
un bacione
piera ha detto…
per essere una non ricetta è proprio carina, ricca di verdure proprio come piace a me, in tono con il periodo di verdure fresche di orto..baci
dolcichiacchiere ha detto…
mi piacciono un sacco queste non ricette......bacio katia
Federica Simoni ha detto…
Questo strudel deve essere buonissimo!!!
My Ricettarium ha detto…
Mamma mia sta pasta fillo.. la voglio!!!!! ottimo sto strudel... un bacione...
Ornella ha detto…
Ke aspetto meraviglioso e poi adoro gli strudel con le verdure, ottima proposta!
A presto
Gialla
^_^
Nicole ha detto…
Che bella questa non ricetta! davvero buona!!!e la pasta fillo rende tutto croccante e goloso e molto più leggero della classica sfoglia!BAci
Eleonora ha detto…
Una non ricetta squisita ;-)
brava!
lilliro ha detto…
ciao che bello questo strudel,non ho mai usato la pasta fillo......e' l'ora di provare ;-) brava!!!!!
Luisa ha detto…
Mamma che meraviglia....felice weekend luisa
Michela cake designer ha detto…
@Maurina:contraccambio bacione
@solema:troppo buona!
@Micaela:intanto son felice per Ariel.
Poi grazie mille per i complimenti..poi ti informo dove l'ho presa.
@Onde99:grazie mille
@Barbara:ma dai..bravissima come sei ad impastare ti impaurisce la pasta strudel?
non ci credo.
@Manu e Silvia:;Grazie ragazze..attente come sempre.
@Piera:grazie cara
@Dolci chiacchiere:anche a me piace perchè mi sfogo.
@Federica:grazie mille!
@Claudia:grazie anche a te.
@Gialla: ma grazie!
@Nicole:sarà che a me la sfoglia non va proprio.
Michela cake designer ha detto…
@Anicestellato:ma grazie
@Lilliro:grazie anche a te!
@soleluna:grazie anche ate!
Mammazan ha detto…
Guarda che le foto sono belle e rendono perfettamente l'idea della bontà dello strudel!!

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE