SPIEDINI DI VERDURE MISTE

Prima di non riuscire più a scrivere niente per questa settimana volevo farvi gli auguri di buon week end !!!!
Questo invece è un piattino che ho fatto nei giorni di calura che erano arrivati all'improvviso.
Non avevo voglia di pesare per cui ho grigliato le verdure ed ho fatto gli spiedini senza preoccuparmi se le dosi erano giuste...ma tanto è l'idea che conta.

SPIEDINI DI VERDURE ESTIVE CI

200 gr zucchine grigliate
200 gr melanzane grigliate
200 gr peperoni grigliati
120 gr mozzarella
40 gr pane casereccio mollica
trito aromatico di timo maggiorana prezzemolo
aglio
olio sale
pepe
--IO NON HO PESATO NIENTE--


Alternare le verdure a dadotti e la mozzarella.
Scaldare 2 spicchi di aglio a rondelle e soffriggetevi una dadolata di pane con abbondante trito aromatico.--io ho utilizzato aglio intero che poi ho tolto.
Salare, pepare.
Accomodate parte del trito sotto--io l'ho messo solo sopra gli spiedini.
E servire.

Commenti

Rosetta ha detto…
Ottima ideuzza grazie !
Mandi e buon we
Rita ha detto…
Io adoro le verdure grigliate, specie in estate, ma con la mozzarella non le avevo mai abbinate: proverò sicuramente al prossimo barbecue....grazie per l'idea!!

Ciao,
Rita
dolcichiacchiere ha detto…
buona idea questa....graaaaazie.ciao katia
Nina ha detto…
Mama Mia, che buana
baci, bella
Michela cake designer ha detto…
@Rosetta:grazie a te!!
Mandi
@rita:io invece in genere le preferisco proprio con la mozzarella..però le mangio sopra tutto e con tutto..anche sole!!
ciao
@dolci chiacchiere:graziemille
@Nina:hi!!
You're too kind.
Very thanks
bye

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE