VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

mercoledì 24 giugno 2009

DOLCINO


Questo è uno degli altri gatti--dei 10 intendo-- che non son riuscita a fotografare.
Penso che la posa sia sufficientemente esplicativa..no?
Posted by Picasa

7 granelli di pepe:

katty

davvero bello!!!

Claudia

ahahahahaah che musetto ha!!!

Onde99

Bello!!! Che musino simpatico, dev'essere un birbone!

dolci a ...gogo!!!

si una meraviglia!!!!
p.s. sul mio blog puoi scaricare la raccolta "i dolci piu buoni del mondo"dove ci sei anche tu:-)
ti aspetto,baci imma

Chiara

che bello!!
devo presentarlo al mio cricchetto, un gran pigrone:)
baci

Lady Cocca

Bellissimo...adoro i gatti io ne ho una a casa una splendida persiana..ma ne curo altri 8 sotto al cortile del palazzo!!!

michela

@Katty:grazie
@Claudia:è proprio dolce
@Onde99:si
@dolci a gogo:grazie mille Imma
@Chiara:eheheheh!
@Lady Cocca:mia mamma ne ha 10 di età miste.

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP