VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

sabato 12 gennaio 2008

I MIEI HOBBIES.

Scusate.
Innanzitutto è poco che li faccio, sono i miei primi lavori.
Non ho una gran manualità, lo so, ma spero di migliorarmi.









5 granelli di pepe:

Bosina

Non solo sei brava in cucina ma hai una mano preziosa anche nella decorazione! Bravissima. Un bacione
Laura

michela

Grazie Laura, troppo gentile.

Davide e mamma Cucciolo

No, no michela, sei bravissima!!!!

Davvero...

Anche mia madre lo ha detto, che lei di queste cose ne fa anche lei...

Davvero brava

MICHELA

Davide e mamma siete anche voi troppo gentili.
E' da molto poco che faccio decoupage...e si vede, ma spero di migliorarmi..anche se non ho una gran manualità.

Laura

Belli i tuoi lavori. Se adesso sei alle prime armi poi che farai?
Mi piace molto il vassoio con le rose

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP