VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

martedì 7 ottobre 2008

GATEAU AFFUMICATO



Questo l'avevo già postato qui, niente di che.
Ho solo variato il ripieno, ci ho messo provola affumicata e prosciutto crudo ma viene bene anche con lo speck.
Buono.

5 granelli di pepe:

Micaela

buonissimo! poi nella versione affumicata dev'essere il top dei gateaux!!! proverò anche questo!

Danea

Per me nel gateau più c'è e meglio è :P Però con il crudo non l'ho mai fatto, nè tantomeno con lo speck... Devo provare. Cmq è buonissimo :)
Baci.

Tiziana

Sai Michela che non l'ho mai mangiato??? :(

ma che differenza c'è tra gateau di patate e torta di patate??(non ho mai mangiato neppure quelle e pensare che adoro le patate)

L'Antro dell'Alchimista

Che buono il gateau, una sera di queste lo preparerò anche io. Buona serata Laura

michela

@micaela:grazie fammi sapere se lo provi
@danea:si nell'altra versione è così anche il mio di tutto di più ma questo è più delicato a mio avviso
@tiziana:non so cosa intenda tu per torta di patate..io ne ho anche di dolci.
Forse intendi uno sformato.
Beh praticamente questo è uno sformato solo che ha il ripieno.
E' l'impasto delle crocchette fatto in forno con ripieno praticamente.
Non so se ti ho risposto.
@laura:poi passo a vederlo se lo fai.
ciao

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP