CONCORSO : SOTTO VETRO DI Virginia



Logo concorso

Per il concorso di Virginia ho deciso di mettere questa ricettina che mi è piaciuta tanto tanto tanto.


MARMELATA DI MIELE E PRUGNE
1,700 gr di prugne pulite e snocciolate
succo di 2 limoni
700 gr di miele
2 semi di cardamono tritati
bustina di the verde deteinato

Ho fatto andare tutto a fuoco basso per circa 1 ora, frullando 10 min prima di spegnere.
Invasato bollente.
---
Le ultime due me le sono inventate di sana pianta..le ho assaggiate da bollenti..anche se non si dovrebbe fare..se non altro per non ustionarsi come effettivamente ho fatto io...però non ho resistito.
Son ottime.


La foto non c'è perchè ce la siamo pappata tutta!!

Commenti

Mary ha detto…
buona questa marmellata da spalmare su pane o fette biscottate!
stefi ha detto…
Deve essere stata proprio buona se è finita tutta!!!!!!!!
Brava!!!
A presto!!!!
Anonimo ha detto…
uhm, marmellata di prugne...non mi ricordo più tanto come si fa...dovrò provare a rifarla..chissa se da sola mi riuscirà..
Michela cake designer ha detto…
@Mary:guarda è spaziale
@stefi:e me la son pappata quasi tutta io!
@Phoebe:troppo buona !!

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE