VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

venerdì 27 febbraio 2009

BUON CARNEVALE.

Lo so che sono in ritardo.
Però ho la giustificazione...stavo male ed avevo l'influenza..
Qualcuno mi ha chiesto se i miei cuccioli si erano vestiti in maschera..eccoli qua in tutto il loro splendore.
Questo il primo piano della mia principessa.

10 granelli di pepe:

Cristina

come sono carini :-)
un grande abbraccio

ღ Sara ღ

che meravigliaaaaaa!!

Mary

che belli che sono !

michela

@Cristina, Sara e Mary:grazie!!

Marta

ma la piccola è uguale a te!!!

Chiara

sono meravigliosi!!!

Laura

Ho letto che ti era successi Michela, avevi l'influenza.

I tuoi bimbi sono bellissimi.
Quanti anni hanno. Sono piccolini tutti e due.

Un bacio

germana

Che dolce la principessina!!!
E il nostro Zorro?Bellissimo

baci

L'Antro dell'Alchimista

Ma quanto sono belli i tuoi bimbi????
Un bacio
Laura

michela

@Marta:ehehe!
si mi assomiglia ma anche l'altro..praticamente per ora non hanno quasi nulla di mio marito.
@Chiara:grazie
@Laura:beh adesso ho il raffreddore non è che stia proprio meglio.
Son ancora piccoletti si.
Leonardo ha 6 anni e Noemi 4 e mezzo.
@Germana:Grazie.
@L'antro dell'alchimista:sai come è ogni scarrafone...

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP