TEGLIA DI CARASAU E PEPERONI

Scusatemi se son latitante....ma faccio veramente fatica a recuperare le ricette .molte erano improvvisate e scritte sul ricettario che mi è sparito...
Intanto vi pubblico quelle che mano a mano ritrovo ..e soprattutto ricordo.
Questa secondo me si può fare con qualsiasi verdura..viene buona comunque..qui io l'ho eseguita con i peperoni, ma tranquillamente anche con altre verdure o verdure miste viene sempre buona
In due parole..
si tratta di prendere una teglia della grandezza e dimensioni che preferite...
ungerla POCO con olio e cominciare a fare strati di pane carasau bagnato con brodo vegetale ed alternato a peperoni spellati e ripassati in padella o grigliati a mozzarella a fette.
Io ci ho messo anche dell'origano...
Credo di averlo visto a cotto e mangiato...ma non me lo ricordo con certezza.

Commenti

Mirtilla ha detto…
buonissima questa versione!!
ANNEMİNELİ ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Manuela e Silvia ha detto…
Semplice, filante e molto invitante!
baci baci
Mi piace tanto usare il carasau per cucinare...questa ricetta è insolita e molto invitante. Bello spunto!
simo
Michela cake designer ha detto…
@Mirtilla:molto golosa e veloce
@Manuela e silvia: grazie care
@L'albero della carambola:a chi lo dici..
a me piace proprio in tutte le versioni..
Lidia ha detto…
A chi lo dici, io pure mi scrivo le ricette e poi chissà dove le metto!!
Per la latitanza sarà il periodo, io pure non riesco più a trovare il tempo decente da dedicare al blog, uffa!!

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE