UNA NUOVA INQUILINA


Vi presento Pina.
Ora..io amo i gatti..ma avevo deciso che non ne avrei tenuti per ora perchè son troppo impegnata a seguire i bimbi e non penso che gli animali, cani o gatti che siano, non abbiano bisogno di cure.
Per cui io spontaneamente non ho preso l'iniziativa di prendermi la micia.
E --preciso-- non pagherei mai per un animale non lo trovo giusto.
I sentimenti non si comprano.
E' andata così con Pina.
E'..o dovrei dire era la micia della mia vicina.
Un giorno, dopo aver scrutato con i suoi grandi occhi giada nei miei mettendoci tutta l'intuizione felina che possiede, ha deciso che stava meglio a casa mia, ed ha preso armi e bagagli--si fa per dire-- e si è trasferita da me.
All'inizio ho provato ad oppormi, più per non far un torto alla vicina che per altro...ma quando ho tentato di metterla fuori casa mi ha anche graffiato.
Insomma..io non faccio del male agli animali, e non son stata capace di cacciarla..morale?
Beh..guardate la foto..vedrete che sta spaparanzata sopra la tovaglia del mio tavolo in soggiorno--siccome mi mancava di fare lavatrici...-- dorme con me insomma, ho una nuova figlia.
Anche se vista l'età è più una nonnetta.
:-D
Insomma..benvenuta Pina.

Commenti

Cristina ha detto…
Benvenuta si!
Bello questo tipo di intesa e di amore.
Paola ha detto…
anche io adoro i gatti! :) benvenuta allora a Pina .
Ma la tua vicina come ha preso l'abbandono?..
Giovanna ha detto…
Si vede che Pina sta meglio da te e non a casa della vicina...Benvenuta ;)
Mari e Fiorella ha detto…
Qui dall'arca di Noè:cane gatto e coniglietto....brava Pina,hai saputo scegliere!!!!!!!
Dolci a gogo ha detto…
è stupenda la nuova arrivata falle una carezza anche per me!!baci imma
Eleonora ha detto…
quando un gatto ti adotta...non c'è nulla da fare!
bellissima miciona!
Vero ha detto…
:D
per questo io amo i gatti!!
e poi vederla lì che dorme come un salame!! meravigliosa gattona!!
:)
baci
Vero
Una carezz anche da parte mia: benvenuta, Pina!
kristel ha detto…
Ma che bella cicciotta che é!! Adorabile!!
Lo ha detto…
è una micia che sa il fatto suo e che sa dove si trova il bene! buona vita insieme allora!
RicetteAmoreFantasia ha detto…
I gatti portano con se serenità, ogni volta che si strusciano, o chiedono coccole saltandoti sulle giunochia, in cambio di quella carezza lasciano tanta serenità.
Ben venuta Pina!
Acquolina ha detto…
bellissima! i gatti fanno così, vanno dove si trovano bene e danno tanta serenità, se non è tanto giovane è meglio, più coccolona e fa meno disastri in casa! Ciao!
dolcichiacchiere ha detto…
che meraviglia...assomiglia tantissimo alla mia Minnie che purtroppo ci ha lasciato l'anno scorso...che nostalgia.ciao katia
Michela cake designer ha detto…
@Cristina:;-D
@I fiori di Loto: beh a parte che se anche avesse voluto come avrebbe fatto ad obbligarla a tornare?
cmq non è venuta a prendersela--come avrei fatto io--
@Giovanna:grazie
@Mari e Fiorella:al completo si.
@dolci a gogo:consideralo fatto!
@Eleonora:infatti.
@Vero:proprio una salamona.
:-D
@L'albero della carambola:grazie
@Kristel:adoro quando son così cicciotti
@Lo:si..mi sembra una comare le manca la cuffietta..proprio una gattona dal fatto suo
@RicetteAmoreFantasia:hai ragione..ho sempre vissuto con i gatti nella mia vita..tranne un breve periodo quando ero piccina, ed un periodo da quando mi son sposata.
@Acquolin:e c'hai proprio ragione..
:-D
Anonimo ha detto…
che meraviglia di gattona! vedrai quanto affetto vi darà, anch'io adoro i gatti! a presto, Francesco
Michela cake designer ha detto…
@Pandi spagna:ciao Francesco, pensa che ai tempi d'oro ne ho avuti 10 di mici..
ora stan diminuendo per la vecchiaia se ne vanno uno ad uno..
sicuramente ci farà sorridere un po' di più.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE