CARTOCCIO DI PESCE E MELA



Beh qui..dovete fidarvi di me..se non vi convince l'abbinata...
Io sono impulsiva e quindi mi son buttata e l'ho fatto..ma vi assicuro che il sapore è sorprendente..e non si capisce che c'è la mela.
Insomma se vi fidate di me vi assicuro che è un abbinata da provare

CARAMELLA DI PESCE da COTTO E MANGIATO

2 filetti di pesce (merluzzo, branzino,
orata, salmone... fate voi)
- 1 scalogno
- ½ limone
- ½ mela golden, renetta o verde
- olio extravergine
- origano
- rosmarino
- sale e pepe
Su un foglio di carta da forno, formare un letto di fettine di scalogno tagliate molto sottili, bagnarle
con poco succo di limone e poi sovrapporvi uno strato di fettine di mela. Adagiare i filetti sul fondo
preparato, condire con altro limone, olio, sale e pepe, spolverizzare con origano e rosmarino e chiudere
il foglio di carta come una caramella. Cuocere in forno a 180° per 20 minuti

Commenti

Lidia ha detto…
Il connubio è strano davvero, però mi incuriosice.......grazie dell'idea!
Eleonora ha detto…
mi incuriosisce la mela nel pesce, non l'ho mai provata, ma immagino dev'essere buonissima.
Ilaria ha detto…
Michela...devo fidarmi per forza,ho comprato il branzino apposta per fare questa ricetta!!ciao ilaria
Ilaria ha detto…
Michela,devo fidarmi per forza..ho comprato il branzino apposta per fare questa ricetta!ciao ilaria
luxus ha detto…
fantastica: ho giusto tre filetti di merluzzo in frigo, che attendono di provare la tua ricetta. ciao!
Michela cake designer ha detto…
@zia Elle: provalo è buonissimo!!
@eleonora:se ti piace il''saor'' ti piace senz'altro.
@Ilaria: siiiiiiiiiiii
e poi sappimi dire..

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE