VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

lunedì 11 aprile 2011

PASTA x TORTE SALATE


Mi mancava da usare questa pasta...ed ho voluto provarla.

Deliziosa.
PASTA CON RICOTTA.

250 gr ricotta
250 gr farina
mezzo bicchiere di acqua
1 cucchiaino scarso di sale

Far riposare prima di usare, coperta

Qui l'ho usata per farcire un semplice prosciutto e fontina con qualche oliva..
ma ci si può sbizzarrire..

8 granelli di pepe:

Lo

wow non la consocevo ma mi ispira subito...da mettere nella lista di prova! un bacione

germana

Ciao buona e leggera questa pasta per torte! buona idea!

maria luisa ♥

Molto interessante questa ricetta, mi interessa molto e me la segno, complimenti!

nadia

Che buona idea la frolla con la ricotta, anch'io recentemente l'ho provata e mi è piaciuta. Però la versione che ho io prevede, solo la metà del peso della farina di ricotta e un poco di burro. Voglio provare questa tua versione, brava Michela!

nadia

Buona idea la frolla con la ricotta, l'ho provata anch'io recentemente e mi è piaciuta. Però la versione che ho io prevede la metà del peso della farina di ricotta. Voglio provare questa tua interpretazione, brava Michela

michela

@lo:si miè piaciuta..ne ho provate tante..buona anche questa..
@Germana:si e bella croccantina ma non dura
@marialuisa:fammi sapere se la provi
@nadia:finora si..ho provato pure ciofeche..una nn mi è piaciuta..ma questa si..

Anonimo

Brava,interessante ricetta!

Michela P.

Grazie!

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP