VENEZIA

VENEZIA
PALAZZO DUCALE

giovedì 12 agosto 2010

FIORI DI ZUCCHINA AL FORNO






Qualche volta capita..che la mia mamma..mi regali queste prelibatezze dall'orto..
una primizia..una manciatina di asparagi..un pugnetto di funghetti..un vassoio di fichi..
oltre a darci la fornitura completa di verdura d'estate...
questi questa volta..li ho fatti così..
li ho lavati ben bene,tamponati con la carta casa, ho tolto il picciolo e poi li ho farciti con
un po' di ricotta, grana grattugiato,un uovo.. sbattuti con sale, pepe, e pezzettini di prosciutto..
un po' di maggiorana..


cotti in forno..fino a doratura..buoni buoni...


5 granelli di pepe:

Dida70

e te credo che sò buoni me li sto a magnà co gli occhi!!!
buon ferragosto!
dida

arabafelice

Belli, e leggeri.Brava!

michela

@dida70::ahahahaha mi piace il romanesco...
giusto?
@arabafelice:ma grazie carissima!!

memmea

Adoro i fiori di zucca e sopratutto preparazione facilissima!!!

Elena

questo ripieno, diverso dal solito, mi piace molto e lo copio sicuramente...baci e buon ferragosto

PEPE & PEPERONCINO   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP