PREMIO SPECIALE MIGLIOR CUOCA SUGGERITRICE


La sempre dolcissima Caty mi ha stupito facendomi dono di questo premio graditissimo e quanto mai inaspettato.
''a Michela per la sua superba vellutata di zucca''.
Che dire?
Caty mi hai lasciato senza parole un'altra volta.
Grazie di cuore.
Un bacio.
----
Aggiornamento del 28 settembre
Ricevo un ulteriore premio da Manu e Silvia per le Girelle di mozzarella.
Ragazze che dire?
Grazie un bacio un abbraccio.
---
Io non segnalo non perchè non abbia di che segnalare..ma per me siete tutte e tutti fonte continua di aggiornamento, di ispirazione e di suggerimenti.
Per cui il premio in realtà lo meritereste tutte e tutti.

Commenti

Manuela e Silvia ha detto…
complimentissimi per questo bel premietto!
Baci baci
Anonimo ha detto…
Michela, mi stavo preoccupando. 2 giorni senza postare nulla, non e' da te!!!
E invece eccoti. Brava.
Michela cake designer ha detto…
@manu e silvia:grazie.
@maurina:no non ti preoccupare..ho i bimbi che fan le bizze..finalmente ho tolto il gesso alla piccola dopo sole 2 ore di ospedale, visite di routine finite..finalmente dovremmo essere in rotta..
L'ho avuto anche io!!
Ciao e buon fine settimana!
Martina
Laura ha detto…
Complimenti di cuore per il premio....baci
Laura
Manuela e Silvia ha detto…
Abbiamo un'altro premio da donarti!
Mestolo e Paiolo ha detto…
Ciao Michela, complimenti e buon fine settimana!
NUVOLETTA ha detto…
complimenti per il premio!
Antro Alchimista ha detto…
Brava Michela ! Premio meritatissimo! Buona serata Laura
Serena ha detto…
Complimentoni anche da me!
E' proprio meritato..
:)
Un abbraccio
Serena
Caty ha detto…
Cara grazie a te , io ti vorrei come cuoca personale ! un baio a te e ai toui bimbi !
germana ha detto…
Michela sono contenta per la bimba e per il meritatissimo premio.
ciao e
buon WE.
rm ha detto…
Son proprio contenta che sia stato tolto il gesso, oggi si festeggia? Buona Domenica
Michela cake designer ha detto…
@clamilla:complimenti anche a te
@dolce e salata:grazie anche a te
@manu e silvia:grazie ragazze passo appena posso
@mestolo e paiolo:grazie stefano!!
Bentornato!
Tutto bene?
@nuvoletta:Grazie cara
@laura:grazie ciao tutto bene?
@serena:ne meriteresti di più tu di premi..grazie!!
@caty:grazie sei sempre carina!
@germana:grazie anche a te
ciao
@ladiko:alla grande !!!
Grazie

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE