RAVIOLI CON PASTA DELLA PIADINA



Buongiorno!!
Passate bene le feste?
a me Babbo Natale non ha portato l'efficienza del pc..per cui ancora nn riesco a passare da voi a commentare i vs bellissimi blog..anche se passo..
Vedo le vs meravigliose produzioni e prendo sempre spunto.
Da ognuna di voi quotidianamente imparo qualcosa --almeno spero..anche perchè io i risultati su di me non li vedo...:-)-- e quotidianamente provo le vs ricette..
Oggi vi segnalo questi ravioli..fatti con la pasta della piadina presi dalla mia cara amica Maurina
un nome, una garanzia.
Non mi capita mai di stare a secco di idee..grazie per questo bell'anno passato con voi.
Spero che i miei problemi si risolvano per poter dialogare ancora con voi..in ogni caso sappiate che vi leggo, vi copio, vi spio e vi abbraccio tutte!!

Per la gioia dei miei piccoli ho farcito questi ravioli con wurstel e mozzarella..delle piadine--prima volta in vita mia che le faccio-- non ho foto..le abbiamo divorate allegramente man mano che erano pronte..
Grazie Maurina!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Prego carissima, e' sempre un piacere e tu lo sai, anch'io ho preso tanto da te! A presto e tanti tanti auguri di buon Anno!
Michela cake designer ha detto…
@Maurina:no dai..non dire così..non ho niente da insegnarti..ho solo da imparare...
anche se non sai quanto mi fa piacere che mi vieni a trovare!!
;-)
Agenda di Nico ha detto…
Sono buonissimi! Io li faccio alla piastra.
Praticamente sono dei crescioni ...come li chiamiamo noi in Romagna. I crescioni si cuociono alla piastra come le piadine o si fanno anche fritti.
Tantissimi auguri di buon Anno!
Manuela e Silvia ha detto…
Si si...e chi se li dimentica, erano piaciuti moltissimo anche a noi! ti son riusciti davvero benissimo!!
un bacione
rebecca ha detto…
buoni!!!! a casa mia era un piatto ambitissimo dai miei figli, noi li chiamiamo panzerotti,ti sono venuti molto bene, veramente, e poi ti puoi sbizzarrire con il ripieno, i nostri preferiti erano con mortadella caciottina dolce e un poco di groviera dolce tutto macinato insieme , che goduria. spero che presto risolva i tuoi "contrasti" con il pc.
felice 2010 ciao Reby
Buone feste e buon anno nuovo, cara Michela!
E' tanto che non passo a salutarti, ma finalmente sono attiva di nuovo anch'io!
Baci
katty ha detto…
Ciao Michela!!
buonissimi questi calzoni!! i miei figli li adorano!!
ti auguro di cuore un felice anno nuovo
Katty
unika ha detto…
Auguri per il nuovo anno....che sia pieno di SALUTE gioia soldini e tutto ciò che desideri:-) un bacio
Annamaria
Michela cake designer ha detto…
@nicoleta:beh anche io li ho fatti sulla piastra..ma fritti no..tento di evitarli..
Grazie!!!
anche ate!!
@Manuela e Silvia:grazie carissime!!
infatti anche a me..ho subito dovuto rifarli.
@rebecca:si..io non avevo mai osato farli..ma mi son lanciata..semmai determinata a buttare tutto ed invece son venuti pure bene..
@Bosina:carissima Laura tanti cari auguri anche ate..ed alla tua tribù tutta.
@Katty:ma grazie!!
li adoro anche io sti calzoni..
ed augurissimi anche a te
@unika:grazie!!
la salute è l'unica cosa che desidero..per me e per i miei cari..quando c'è quella c'è tutto.
GRazie!!
Anche a te auguro ogni bene.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE