OLIVIA E MARINO



Qualche giorno fa..ho ricevuto un'email, dove mi si chiedeva di fornire l'indirizzo per ricevere un omaggino..ed eccolo qui!
Quando è arrivato il pacchetto..c'erano anche i bimbi ed a vedere il bel pacco rosso..son quasi impazziti perchè si son messi in testa che arrivava dal Polo Nord.
Ovviamente l'origine era un po' più vicina..comunque dentro abbiamo trovato questi 3 prodotti che i bimbi hanno letteralmente divorato.
Io ho fatto in tempo ad assaggiarne uno per tipo..ed avevo già pensato di utilizzarli o presentarveli magari con qualche sfiziosità..ma proprio non ne ho avuto modo.
Comunque vi segnalo questa simpatica iniziativa e vi invito ad andare a fare un giretto nel sito
Della Pavesi.

Commenti

Mirtilla ha detto…
ma che bello!!!
ho ricevuto anche io questo delizioso omaggio ;)
My Ricettarium ha detto…
Ma che begli omaggi sfiziosi!!!!!!! baci abci
Manuela e Silvia ha detto…
Ciao! ma come si fa per ricevere questi omaggi scusa? noi li abbiamo assaggiati una volta e ci erano piaciuti!
Ma quante cose buone hai postato' dalle torte saltate alle meravigliose composizioni dolci! davvero bravissima!
bacioni
genny ha detto…
ma non ho capito come hai fatto ad avere gli omaggi??mah!
Lydia ha detto…
Tutte a te Michela.
A me non arriva neanche il pacco della silikonmart, a Virginia e ad altri l'hanno inviato già da un pò, a me mi snobbano!!! ;-))
Michela cake designer ha detto…
@Mirtilla:buoni vero?
@Claudia:e molto graditi anche
@Manu e Silvia:ragazze..questo è il bello io non ho fatto proprio niente.
Mi è arrivata un email dove mi si diceva parola più o meno..pensiamo che le possa far piacere ricevere un omaggio.
@Genny:come su
@Lydia:no no in genere a me non arriva mai niente.
Tant'è che l'anno scorso non ho visto niente dalla Silikomart..neppure io..quest'anno invece ho ricevuto anche quello...boh
Micaela ha detto…
interessante!!! anch'io devo ancora ricevere quello della Silikomart!!! bo! vedremo!
Francesca ha detto…
Ciao Michela,
peccato che ho visto adesso il tuo post e la presentazione dell'itinerario per avere i premi era fino al 10 maggio!
Adoro i loro crostini, che trovo saporitissimi!!!
Che itinerario hai proposto tu?
baci
Maya ha detto…
uffffiiii! li voglio anche iooo!!!! Michela che fortuna!mangiali anche per me va!
Kiss
Anonimo ha detto…
Ciao Michela bella, long time not talking to you. Recently I've opened another blog with recipes and I was kind a busy with building posts and follow all my lovely people. I kinda miss seeing your posts and comments and I also miss your visits. Here is my new blog so come in and visit ok?
Love and kisses
Ciao Bella
Nina ha detto…
Michela is me again...this is my new blog "Nina's recipes 4 u"
Ciao, baciones
Michela cake designer ha detto…
@Micaela:boh..non so che dirti
@Francesca:io non ho messo nulla.
;)
Non ne ho avuto il tempo..però il pacco è arrivato ugualmente.
@Maya:ok.
;)
@Nina:hi..Now i link your blog again, immediately.

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE