SFOGO 2--CONTINUA LA SAGA

Come promesso..vi aggiorno sul seguito della vicenda di cui qui
Allora come vi avevo raccontato ho passato non so quante ore all'ospedale in due giorni..credo facendo la somma più di mezza giornata.
Mercoledì colpo di scena.
La piccola camminando si sfila il pedalino.
Ora.
Premesso che prima di metterglielo mi hanno chiesto se è una bambina vivace.
La mia risposta è stata ''si, molto. Se stesse ferma e calma non si sarebbe fatta male''.
Allora hanno optato per un pedalino perchè era una cattiveria come l'ha definita l'ortopedico fasciarla fin sulla caviglia.
Ergo, quando mi son trovata con il pedalino in mano glielo avrei volentieri fatto mangiare.
Ho dovuto tornare al pronto soccorso e rifarmi altre 3 ore di code tra burocrazia di pronto soccorso tipo spostare la macchina altrimenti prendiamo la multa..farsi la coda essere giudicati codice bianco --vabbè è un pronto soccorso--un solo medico di guardia che doveva vedere uno alla volta...ci ha mandati in ortopedia...le hanno rimesso il pedalino che avevo in mano e fasciato dietro alla caviglia---E QUI SCATTA IL MAIUSCOLO...MA NON POTEVANO FARGLIELO DIRETTAMENTE LUNED' ??? POSSIBILE? MA PENSANO CHE LA GENTE NON ABBIA NIENTE DA FARE CHE CORRERE INTORNO COME TROTTOLE????
PER FORTUNA CHE NON E 'UNA COSA GRAVE PERCHE' SE UNO STA PURE MALE E DEVE GIRARE COSI' NON SO VERAMENTE COME FANNO DOPO AD IMPEDIRE CHE CERTI GENITORI STACCHINO LA SPINA???SCUSATE PICCOLA DISGRESSIONE---
Dopodichè siamo dovuti ritornare al pronto soccorso, ho dovuto attendere 20 minuti per poter sporgere la carta dell'ortopedia per poter chiudere la pratica ed aspettare un'altra ora che il medico famoso unico del pronto soccorso vedesse come era stata risolta la cosa....
Fine!
Per ora perchè martedì prossimo devo ritornare all'ospedale per i raggi.
Per chi abitasse in altre regioni d'Italia qui lunedì si comincia la scuola ed io ho il grande che va in prima...quindi non occorre spiegare oltre vero?
Se sarò un poco distratta in questi giorni ed un po' assente dai vs blogs e non potrò comunicare tanto velocemente questo è il motivo.
La mia piccoletta comunque sta bene --tant'è vero che corre e non dovrebbe nemmeno poggiare il piede per terra e vuole andare al parco--

Commenti

Caty ha detto…
Cara Michela intanto ancora auguri per la tua principessa , e tieni duro! sono certa che ce la farai .L' unica cosa che posso dire è che è vero che i tempi a volte sono lunghi ma poi accade che se vedi le cose " dall'altra parte " ti accorgi che in genere si fà il possibile solo che forse si è troppo abituati a telefilm in cui si fà tutto stile superman , mentre nella realtà spesso gli operatori sono pochi e umani e possono solo fare del loro meglio .comunque vedrai che andrà tutto bene !!!! la forza di una mamma è inimmaginabile ! un abbraccio e scusa le chiacchere
Michela cake designer ha detto…
@caty:grazie mille per gli auguri alla principessa...ma sta già meglio lei.
Non vorrei essermi spiegata male..non ce l'ho con gli addetti del pronto soccorso..in fin dei conti è normale si debba aspettare se c'è gente tutta che sta male.
Il fatto è che la situazione non era questa perchè il pronto soccorso è ultra moderno con tanto di tabella di tempi di attesa e codici..
Non c'erano codici gravi erano tutti codici bianchi quindi si andava in ordine di arrivo presumo, sebbene dovrebbero comunque valutare le urgenze anche tra quelli.
In ogni caso se su 4 ambulatori disponibili ce ne fossero stati di aperti almeno 2 e di addetto che smistava con 4 postazioni disponibili ce ne fossero state almeno 2...si sarebbe stati più veloci.
Certo non è colpa loro ma poi questa burocrazia di dover tornar giù a chiudere la pratica proprio non la capisco hanno il computer..segnalano che il paziente è stato visto chiuso.
A che serve tornar giù rifar la coda assieme alla gente nuova che arriva per dare la carta per chiudere la pratica che è già chiusa?
boh
rm ha detto…
Ho letto solo adesso di quanto è successo, come sta la bimba? Mi sembra di capire che, fortunatamente, vada un po' meglio. E' incredibile quante trafile si debbano passare negli Ospedali Italiani, ti auguro un buon fine settimana.
Antro Alchimista ha detto…
Michela mannaggia quanto mi spiace!!!
Dai un bacio alla tua donnina! Laura
Flavia ha detto…
Ciao Michela, faccio finta di non aver letto, è meglio ;-)
Se passi da me, c'è un premio per te!
Baci a te e alla tua piccola.
Michela cake designer ha detto…
@ladiko e laura:tranquille ragazze tutto bene!
La piccola è qua con il gesso che mi salta sul divano..direi che sta proprio bene..
@danea:appena posso passo..che gioco di parole.
ciao

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE