ANCHE IO SONO UNA FOCA!









Ricevo da Laura questo inaspettato primo premio del mio neonato blog.
Francamente era l'ultima cosa che pensavo di ricevere.
Son molto felice naturalmente, e QUI trovate il senso della nascita di questo premio.
Mi son buttata da poco in questo mondo virtuale, e non ho nemmeno tutti i mezzi...le foto son fatte con il cellulare..ci metto solo un po' di entusiasmo.
Anche io cito Laura per la motivazione '' a Michela che attraverso il suo Blog Pepe & Peperoncino sforna instancabilmente ricette sfiziose e regala ottime idee per risolvere un pranzo o una cena''.
Grazie perchè io penso a risolvere il mio pranzo e cena...ed a pubblicarmi le ricette per ripescarmele...se questo aiuta qualcun altro son ben felice.
Io lo passo volentieri a Stefano perchè porta nel blog la sua venezianità e fa conoscere le ns tradizioni culinarie attraverso i suoi piatti, a Silvia
ed alla mamma che fanno dei piatti strepitosi presentandoli in maniera inaspettata, a Rosetta perchè il suo blog è un vero fogolar di ricette ed idee.
Grazie a tutti ragazzi!








Commenti

Alessia ha detto…
complimenti per il premio e non sentirti inferiore a nessunO! anche io sono sempre in soggezione a vedere i blog con le foto perfette che tanto vorrei saper fare, ma basta un po' di impegno, tanta passione e fiducia :) e si migliora alla grande! e ne hai tutte le doti!!!!
Mestolo e Paiolo ha detto…
Michela, grazie a te ora sono un foco. E' meglio che le foto non siano perfette, mantengono quel qualcosa di "domestico" che ci contraddistingue da tutti quei siti commerciali in circolazione. Ciao
Lo ha detto…
brava fochina sei in gamba
Tommaso Troni ha detto…
grazie mille. questo è per noi il primo riconoscimento e ti ringraziamo proprio per la fiducia e le belle parole (oddio sembro un politico :-)

Patrizia&Silvia
Rossella Mazzotta ha detto…
Complimenti per il premio e grazie per avermi linkata! Ricambio volentieri, nei prossimi gg aggiorno il blog ma ho preso nota. Bacioni!
Rossella Mazzotta ha detto…
Non preoccuparti, continua così che vai benissimo!!!Le foto non devono essere necessariamente patinate!Quello che conta è la volontà di imparare, confrontarsi e mettere a disposizione la propria esperienza sia quando le cose riescono bene sia quando facciamo dei pasticci.Un altro bacione
Michela cake designer ha detto…
@arietta: grazie, tu ti senti in soggezione? non lo avrei mai detto..hai un blog così bello!
Grazie per la fiducia.
@Stefano, non esagerare adesso eh?
Non darmi mica altro per dispetto...altrimenti mi vendico!
@lo grazie anche a te!
@Silvia: mi hai fatto ridere con il tuo politichese..ma non potevi non essere premiata..meriti anzi meritate tu e la mamma!
@cannelle: grazie anche a te!
Effettivamente il mio motto è che non si finisce mai di imparare e penso che quando uno è convinto di sapere è già morto dentro..perchè nella realtà più si impara ci si rende conto di quanto poco si sa, in tutti i campi.
Grazie per il link...vieni a trovarmi!

Post popolari in questo blog

CAKE DI CASTAGNE RADICCHIO NOCI E TALEGGIO

SPAGHETTI CON RICOTTA E SPINACI

INVOLTINI ALLA MESSINESE